| |
| Posso dire una cosa? ...io nn ho la minima idea di cosa sia Eclipse. Vita, Che non sia Vietata, che Non sia Proibita, Dov'è questa Vita? Vita, anche senza Patria, anche senza Dio, Ti Amo, Vita Mia. ♥
GDR's Quotes ~
"Io lascio i ragazzi ed Emma se li prende, non mi stupirei se la trovassi a frugare nella mia spazzatura. " ~ Antonella
"Non hanno capito che il bello della storia è che io ho Sempre il coltello dalla parte del Manico." ~ Antonella
"Poi Fabio disse: E se dovessi scegliere un raga tra noi 3? Metti caso io non fossi tuo fratello, chi sceglieresti: Mati, Nic o me?? xD Antonella ci pensò... Fabio, ti diverti a mettermi così in crisi?" ~ Al Campeggio ♥
"..Antonella sembrava preoccupata, e anche leggermente delusa. -Si che puoi. Non ti fidi di me..? Chiese abbassando lo sguardo. Nicolas piangeva kome un matto, e disse: -ANTONELLA IO TI AMO. Antonella si portò una mano davanti alla bocca. Sentiva le mani che le tremavano, e il cuore che le batteva forte. Balbettò qualcosa, non sapeva veramente cosa dire..Si avvicinò a lui, si sentiva bene. Nicolas abbassò la testa. -E' vero.Io ti ho sempre amata.Ma non sapevo se dirtelo,come dirtelo,quando dirtelo.Non so stare un minuto,anzi un sekondo senza di te. ~ Nicolas e Antonella.
"Nicolas prese la barca e tornò a Buenos Aires. LO SANNO TUTTI CHE SEI STATO TU. NON MENTIRE BUGIARDO TRADITORE CHE NON SEI ALTRO. TU NON AMI ANTONELLA. TU NON VUOI BENE A FABIO. TU SEI FALSO! Matias lo vide: -Ora tenti di incastrarmi?Io amo antonella e te la volevi fin dall'inizio...Fabio è il mio migliore amico e per l'ultima volta...SE TI RIFAI VEDERE sei finito.... Lo spinse rabbioso per la fregatura subita e se ne andò tra la nebbia...Nicolas non lo vide più." ~ Matias e Nicolas in Fuga XDDDD
"-Se vuoi facciamo la conta tra Nicolàs e Damian. E magari ci mettiamo anche il nome mio. Rise, anche se non era una battuta." ~ Facu -I Miei Tesserini- ღGDR ♦ Patito ♦ Kasiniste ♦ Giuly&Vale Portofolio. |
| | |